Perché iscriverti?

Prima di tutto per ricevere ogni settimana la newsletter di Fosforo e miele direttamente nella tua casella di posta elettronica. Ma se ti abboni potrai anche avere accesso all’archivio completo delle puntate precedenti, garantirti futuri contenuti esclusivi e soprattutto sostenere il progetto, contribuendo alla diffusione di una comunicazione della salute corretta, equilibrata e basata sulla scienza. Se poi sceglierai di offrire un supporto maggiore, potrai partecipare alle call mensili di Roberta Villa riservate agli abbonati, in piccoli gruppi, con cui discutere un tema votato da voi. Per tutti voi, comunque, la sua immensa gratitudine.

Allarghiamo il clan!

Non importa se ti senti una bimba della Villa o uno zio boomer: entra a far parte di questo clan in cui cercheremo di condividere conoscenze, esperienze e valori per fare scelte più consapevoli nel campo della salute o nei meandri della sanità. Fallo conoscere condividendolo sui tuoi canali.

Condividi Fosforo e miele

Preferisci scrollare?

Ogni nuovo post sarà inviato direttamente alla tua casella di posta elettronica, ma scaricando da qui l’app di Substack potrai anche ricevere sul tuo smartphone le notifiche di ogni nuovo contenuto e scoprire altri creator affini ai tuoi interessi.

To learn more about the tech platform that powers this publication, visit Substack.com.

Subscribe to Fosforo e miele

Salute e società, la medicina che ci riguarda. Per acquisire consapevolezza, ragionare sulle notizie e fare scelte più ponderate.

People

A background in medicine, a life in health journalism and communication, a presence on social media